ForumFree

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
supercastello
view post Posted on 7/9/2014, 08:56




Salve sono un melomane audiofilo amo soprattutto la musica classica dal medioevo alla grande orchestra , amo Bach e Mahler , per me l impianto hi fi è solo il mezzo mentre la musica il fine!
Ho una stanza dedicata all ascolto trattata , il mio impianto è sia tradizionale che allo stesso tempo multicanale ma non amo l home theater che a me non interessa, è sia un monomarca infatti gli apparecchi principali sono tutti della Mel Audio di Reggio Emilia, composto dal lettore cd Sef con conversione a componenti discreti, e alimentazione separata, Pre Logion modificato dal medesimo costruttore con alimentazione separata duale, finale nefesh II, condizionatore di rete schibbollet, diffusori modulari con sezione bassi Sceol con sistema isobarico , modulo medio alti Roch e sopra di esso supertweeter a nastro, crossover esterno, cavistica da crossover a diffusore a nano tecnologie, cavo di potenza beemot unidirezionale, cavi di segnale chevel hasar con batteria, rimanenza dell impianto Oppo 105 eu lettore universale, convertitore Audio Alchemy 3.0 con Dti, Marantz 1050 Pioneer 616mkII sub woofer passivo Canton plus C altoparlanti per canali centrale surraund, e rinforzo o doppio in normale stereofonia di marche varie da Monacor a jiamo, ad una marca cinese che non ricordo il nome poiché ha solo il disegno fi un cigno, in kevlar in aria libera prr non causare problematiche acustci anche statici, e un giradischi con braccio al carbonio unipivot della Project modello che ora mi sfugge, con testina ortofon ma che cambierò con una Denon in futuro, poi avrei anche un integrato luxmann L 190 che però vorrei cambiare con un altro marantz! Ha dimenticavo purtroppo ho sbagliato la collocazione del problema con l oppo , chiedo scusa! Cordiali saluti
 
Top
0 replies since 7/9/2014, 08:56   66 views
  Share